Come montare una parete doccia con Leroy Merlin a Roma

di Gianni Puglisi Commenta

 

Come montare una parete doccia grazie a Leroy Merlin a Roma? Così, esattamente come in questo video riportato qui sotto. Davvero interessate l’opera dei francesi, che etichettano un’unità martello su 3 come livello di difficoltà. Ovvero: ‘se po’ fà’.Certo, servono gli attrezzi giusti ed il pezzo. Ma ormai certi lavori, soprattuttodi questi tempi, possono essere sbrigati da soli.

 Sì, senza l’aiuto di specialisti che si prendono almeno una cinquantina o anche un centinaio di euro per il lavoro. Più, chiaramente, il costo dello stesso pezzo. Dunque, ecco come si monta la parete. Serve una cartuccia di silicone, un trapano, viti e, come scritto, il pezzo da montare. Il lavoro è spiegato fin troppo bene nei soli 2 minuti di video e a nostro avviso lo potetet compiere in tutta tranquillità. Dai ragazze: incastrate il vostro lui ed in cambio fatgli vedere il Gran Prmeio di Formula Uno la partita su Sky. Baratttato questo, vi accorgerete che farvi la doccia tutti i giorni avrà un sapore differente. Ed ogni volta vi ricorderete di quanto avete risparmiato. I negozi Leroy Merlin a Roma sono dislocati un po’ ovunque: a partire dal centro commerciale Porta di Roma, prporio di fronte ad Ikea.

Ci siamo stati giusto ieri ed abbiamo visto che con l’arrivo della bella stagione sono arrivate anche un sacco di offerte. Da come mettere a posto l’impianto elettrico in casa, fino a guadagnare una stanza in più grazie al balcone. Volete invece rinnovare le pareti ed i rivestimenti? Nella sezione apposita del Grande Magazzino ex Castorama Roma, troverete almeno 10 idee per farlo in praticità. Ma, soprattutto, in economia, che di questi tempi non è affatto male, no?

Il colorante per la pittura decorativa, ad esempio, è stato abbassato di prezzo. da 18 euro e 90 ora ne costa 16. Quindi water, giunti ed interruttori, tutto ribassato almeno del 9 o 10 per cento. Date un’occhiata e vedete se non è come diciamo noi.

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.