Leroy Merlin Roma, 20 progetti per il bagno a costi ok

di Gianni Puglisi Commenta

Da Leroy Merlin a Roma avete tempo fino al 23 giugno per trovare idee e ragionare su come rifare il bagno a costi davvero abbordabili. Ma come: non l’avete vista sotto la metro (A e B) la pubblicità a caratteri cubitali che sta andando proprio in queti giorni? Una bella ragazza a cavallo di una moto mentre si trucca in bagno. Oppure il Sub che ama il mare a tal punto dall’immergersi, con tanto di muta e bombole, dentro la sua vasca?

Beh, l’effetto è dirompente ed a nostro avviso produce interesse.

http://youtu.be/mOMDACNHmpQ

Certo, per qualsiasi idea che abbiate consultate il vostro architetto oppure il loro: anche on line. Oppure guardate, ad esempio, questo video qui sopra che spiega, ad esempio, come montare una vasca da bagno. Comunque, tornando allo spot, siamo stati al Leroy Merlin ex Castorama a Porta di Roma e nel catalogo abbiamo visto un sacco di soluzioni in tal senso. Dal miscelatore per lavabo a 59 euro, dai 79 di partenza, fino alla colonna doccia a 66 euro (dai 99 di partenza).

Ecco, questi sono i primi due pezzi che ci siamo annotati sullo smartphone, ripromettendoci di informarvi al riguardo al primo post utile. Seconda casa? L’Imu vi ha sconquassato i conti ed ora per la voce ‘casa al mare‘ o ‘casa in montagna’ volete destinarvi il meno possibile? Allora cercate nel catalogo Leroy Merlin a Roma, che è davvero ricco di soluzioni. Interessante anche la colonna idro a 249 euro anziché 329 euro. Soluzioni che semplificano la vita, portando relax. Anche perché non costano in modo proibitivo.

Dovete cambiare la parete della vostra vasca? Con 100 euro anziché 135 potrete farlo al meglio. Oh, i prodotti sono buoni e resistenti. Ma il meglio, a nostro avviso, sonoi 20 progetti che l’ex Castorama di Roma propone per arredare il vostro bagno. Uno è la stanza della musica (vi costa mille e rotti euro, sanitari Pozzi Ginori inclusi), oppure il bagno di lettura, con tanto di faretti e mini libreria adattata per l’occasione. I costi sono sempre più o meno quelli. E voi come ve la sentite? Pronti a rifare il vostro bagno a Roma spendendo poco?

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.