Leroy Merlin Roma non è una serie di parole che significano solo il catalogo con relative offerte. Nel video che vedede qui sopra, infatti, nel’arco di soli 2 minuti e mezzo ci spiegano come stuccare le crepe una volta formatesi lungo la nostra parete di casa o nel garage. Insomma: ci danno una mano, passo per passo, a rimediare a questo problema non proprio di secondo piano. Il tutto a costo zero!
Oh, chiariamo: non ve la cavate aprendo la vostra scatola degli attrezzi che tenete segregata da secoli chissà dove. Servo un martello, un pennello, qualche spatola ed almeno uno strumento dedicato proprio al rimettere a posto le odiose fessure. Però, è tutto spiegato alla perfezione e siamo sicuri che tutti noi, diamine(!) riusciremmo nell’impresa.
Poi, certo, se volete saltare subito alle offerte che durano fino al 26 maggio, basta che cerchiate questo post precedente. Qui, lo ricordiamo, ci sono almeno un centinaio di offerte su come concquistare spazi all’interno delle stesse metrature a disposizone.
http://youtu.be/u-vxSarrs0o
Inoltre, si fornisce tutto l’occorrente per l’illuminazione del guardino. lampade, corrugati, cavi elettrici ed anche qui, a breve, non mancheremo certo di aggiornarvi su come effettuare noi stessi il prezioso lavoro di mettere punti luce in tutta sicurezza.
E’ vero: nella nostra vita di tutti i giorni ‘sta roba ci pare ‘da marziani’. Chiarissimo. Però, mettendosi con lo smartphone o con il tablet e facendo play’ o ‘stop’, punto per punto ci viene spiegato il da farsi. ma con una semplicità.. Oh, la guida nel video è anche suddivisa per capitoli con i titolini in sovrimpressione. Più chiaro di così?! Da Leroy Merlin il catalogo prodotti è anch’esso suddiviso in sezioni e proprio non potete sbagliarvi. Infine, noterete che ci sono parecchi prezzi che tirano all’ingiù e non il contrario. Questo perché ormai la crisi ha indicato a tutti come si debba caricare il meno possibile sul povero cliente. Leroy Merlin, in questo senso ci pare avviato sulla strada giusta.Il fai da te a Roma si…può.. fare!
Photo Credit|facebook