Levis Roma, proprio un bel sabato tutto curve: si chiama Mirror Mirror Special Event e con l’occasione il brand leader nel campo della jeanseria celebra la sua nuova collezione femminile del fit ad personam: Curve ID.
Aquistando un Lev’s Curve ID, potrete farvi immortalare nientemeno che dal fotografo delle dive, quel Peour che quando scatta dipinge. Tutto questo è previsto a partire dal primo mattino e nel Levi’s Store in Via del Corso. L’artista inglese, una volta scattata la foto pubblicherà il tutto addirittura sulla pagina facebook della stessa Levi’s. Ok: volete far schiattare d’invidia le vostre amiche? Volete vedere come ‘uscite’ in pubblico con un Levis’ ad hoc, passando per le amorevoli cure di Perou? Non avete un minuto da perdere: uscite e correte a Roma centro; mettetevi in fila, ma forse non dovrete attendere neanche molto. Quindi, dopo aver provato in maniera scrupolosa il jeans, passate in cassa e poi, subito in posa.
Il fit, in particolare, renderà davvero giustizia alle vostre grazie. Non più l’imperativo della taglia, ma elasticità e capacità dello stesso prodotto di assecondare le linee di chi lo indossa. Il jeans sta troppo sulle cosce e dalla vita in giù crea l’effetto ‘Muffin’? Oppure sbecca sul dietro? O magari è troppo basso? Ora avete la soluzione sotto mano. Se poi non siete attratte perlomeno dal provare questo nuovo modo di concepire il pantalone più conosciuto al mondo, allora date un’occhiata ai nuovi arrivi. Dai New Denim al Bold Curve Skinny, fino alle minigonne. Quest’anno davvero innovative. Le mini skirt che partono dai 75 euro: il Workwear in Camel non elasticizzato, giusto per prenderne uno dallo scaffale, è proprio l’ultimo arrivato e quello che, pare, stia andando per la maggiore. Tessuto realizzato in Corduroy ed è disponibile nell taglie che vanno dalla Xs alla Xl. Donna slanciata ed emancipata: Levis sembra vederla così. E voi come vi vedete?
Photo Credit| dailygloss