Librerie a Roma, dove comprare libri nuovi e usati

di Gianni Puglisi Commenta

Le librerie a Roma sono davvero molto numerose e per lo più divise tra Mondadori e Feltrinelli. Ampissima dunque la scelta per coloro che vogliono acquistare un libro, magari per fare un regalo apprezzato. Le librerie a Roma si trovano in centro ma anche le zone più secondarie sono coperte.

Per chi è alla ricerca di libri, insomma, non c’è altro che l’imbarazzo della scelta. Tra le librerie in zona centro troviamo quella Feltrinelli piazzata in Largo Torre Argentina: si tratta di una libreria grandissima, a più piani, dove è possibile consultare qualsiasi tipo di lettura. C’è una libreria Feltrinelli molto attrezzata anche in viale Giulio Cesare metre le librerie Mondadori più centrali sono quelle di Piazza Cola di Rienzo, di Via Piave e di Via del Pellegrino.

Ma per chi non volesse comprare libri nuovi di pacca, ripiegando dunque su quelli usati, non c’è alcun problema. Su Roma infatti sono molte le librerie che vendono libri usati con largo risparmio dunque per coloro che li acquistano. Si tratta di una scelta molto personale: c’è chi infatti non ama comprare libri usati che qualcuno in precedenza ha utilizzato e c’è invece chi non trova che questo possa rappresentare un problema. Di seguito potete trovare un elenco completo di tutte le librerie dove poter fare acquisti a Roma (usato e nuovo).

 

LIBRERIE MONDADORI A ROMA

LIBRERIE FELTRINELLI A ROMA, LA LISTA COMPLETA DEI NEGOZI

NEGOZI DI LIBRI USATI A ROMA (PRIMA PARTE)

NEGOZI DI LIBRI USATI A ROMA (SECONDA PARTE)

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.