Locali a Roma, oggi vi proponiamo un pub certo insolito ma molto conosciuto in città: si chiama Coming Out, è affacciato sul Colosseo, sotto San Giovanni ed in genere si rivolge ad una clientela gay. Siccome non siamo per le discriminazioni ma per ogni forma di tendenza, tra l’altro qui il passo con moda e styles stores in genere è breve, ci sembrava giusto segnalarvelo.
Zero volgarità, chiariamo subito il concetto, zero di tutto quello che possa far storcere (giustamente) il naso a chi ci legge, però accennare a questo gay bar aperto dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte riteniamo sia lecito. Il volto del locale, tra l’altro, è stato aggiornato giusto tre anni fa: così si è passati dall’arredamento in legno scuro molto english pub fino alle scintillanti atmosefere newyorkesi. Quindi via lo scuro e dentro tavali laccati bianchi, sedie trasparenti ed un bancone luminoso. Insomma: basta trincee e rinchiudersi, è ora di esternare (questo l’evidente ragionamento da sviluppare) la propria diversità nel modo più normale possibile. Ovvero facendo conoscere. Ma senza, non sia mai, urlare la voce gay Roma. Certo, il Dragshow può a molti risultare indigesto, tuttavia è una delle componenti base dell’intrattenimento del mondo omosex. La musica dal vivo, quindi, riallinea tutti.
Pub Roma: il Coming Out, per chi non c’è almeno passato davanti una volta, lo riconoscete subito poiché davanti si riversa una folla straripante di giovani con jeans strappati e gel in testa a profusione. Birre e cocktail anche take away sono all’ordine del giorno, mentre per chi vuole mangiare, il menu propone scamorze, fettuccine ai funghi porcini e panini formato over size. Da par nostro speriamo non vi siate scandalizzati se almeno per una volta abbiamo citato quello che certo tra uno del locali alternativi a Roma. Ci sembrava giusto, almeno per questa circostanza, non glissare sopra uno dei punti di ritrovo comunque più famosi della città.
Photo Credit| tg24.sky