Locali Capodanno 2012, avete deciso di passare il capodanno 2011-12 in città? Niente paura! Il divertimento è assicurato se passserete l’ultima notte dell’anno al White Club in via degli Avignonesi73 a Roma. A pochissimi metri da Piazza Barberini, e a poca distanza da Via Veneto vi aspetta l’atmosfera più glamour di Roma. Un Capodanno all’insegna dello stile esclusivo e dell’eleganza conla Golden Night@ White Club. Il programma della serata prevede dalle ore20.30 l’ingresso cena nella sala restaurant, dalle ore21.30 l’ingresso cena nella sala Buffet, alle ore 23.30 si darà inizio alle danze, a mezzanotte in punto brindisi e fuochi d’artificio di buon inizio d’anno, alle ore 01.00 le “scaramantiche” lenticchie e cotechino a volontà.
E poi musica e angolo bar fino al mattino. Il menù Restaurant prevede come antipasti: cestino di pasta brisè con mazzancolle e ovoline di bufala, flan di pecorino con gelato di pere e miele di corbezzolo caramellato. I due primi previsti sono: le crêpes con zucchine e gamberi in salsa di pomodorini e rucola e il risotto con ragù di agnello, zucca e castagne. I secondi prevedono il filetto di orata farcita con zucchine e patate e mandorle al gratin e il medaglione di entrocote lardellato al Grand Marnier e mele Granny Smith. Come dessert un’ottima cheese cake con frutti di bosco e cioccolato caldo. Infine non può mancare un ottimo caffè, acqua e vino.
Per il menù a buffet ci sarà una vastissima scelta di antipasti, dal salmone affumicato con mousse di burro morbido, agli spiedini di pollo ed ananas fritti con semi di papavero. Per quanto rigurada i i primi vengono proposti le trofie con frutti di mare, cicorietta ripassata, olive, pomodorini e pecorino e poi i maltagliati al ragu’ di carni bianche con zucca e radicchio brasato. I secondi, quasi da Gambero Rosso, comprendono gli involtini di melanzane e spigola in salsa di pomodorini invernali, olive e capperi e lo stracotto di manzo al Barolo con gallette di polenta al tartufo. Infine per dessert il Pandoro farcito con crema e cioccolato e un gran plateau di frutta di stagione e secca, cotechino e lenticchie. Ancora dubbi? Il White Club ti aspetta per festeggiare insieme il Capodanno. Non mancare!
Photo credit|annunci.romaora
Commenti (2)