Tra i vari loghi di marche e vestiti a Roma, Hollister è quello che pare stia riscuotendo più successo. In effetti ora che sta arrivando (almeno in teoria) la bella stagione, si riaprono gli armadi. Si tirano fuori le magliette Holli e pure le felpe. Che fa ancora fresco.
Colori vivaci, ma che non sono sgargianti. O se lo sono, non disturbano affatto né chi li indossa né chi se li ritrova lì davanti. T-shirt, appunto, ma anche felpe, flip flop, costumi da bagno, polo a manica corta o lunga. Il brand californiano lo trovate a Roma Est, ma anche a Cinecittà 2 ed Euroma 2.
Volete stupire con i nuovi articoli della collezione moda mare 2012? In arrivo, come peraltro abbiamo spesso documentato su questo blog, un sacco di modelli. Accattivanti, come i costumi bermuda dove trionfano i colori sabbia e gambero. Come pure le stesse flip flop colore gambero, appunto, carine, leggere e che costano il giusto. Ad occhio, a proposito di prezzi e cartellini, abbiamo infatti notato che non ci dovrebbero essere stati troppi ritocchi. A differenza di altri marchi di abbigliamento a Roma, infatti, nei negozi non abbiamo rilevato particolari impennate quando si è trattato di analizzare il marchio tipicamente privareile ed estivo. Certo, aspettarsi di pagare un t-shirt 10 euro ci sembra un po’ troppo: anche perché il rapporto qualità e prezzo non si discute. Il capo Hollister ve lo trovate tutto l’anno e dura. A meno che non lo lesioniate voi, da quello che abbiamo toccato e provato il tessuto è buono. Inoltre, come peraltro abbiamo già scritto in un recente post, alla fine con meno di un centinaio di euro uno ci si compra maglietta, costume e pure felpa. Insomma: di questi tempi, tirare su con il prezzo non è forse un aspetto apprezzabile? Noi pensiamo di sì. Voi?
Photo Credit| lussuosissimo