Quante di voi no sono mai state dentro una boutique Luisa Spagnoli a Roma? Quante e quanti di voi sanno che la stessa ha ideato i Baci Perugina? Ebbene: dall'Ottocento ad oggi di acqua sotto i ponti ne è passata mica poca ed il 2012 e 2013 segna il ritorno di una nova collezione della stilista perugina.. davvero tutta da ammirare.
Luisa Spagnoli a Roma, però, ci regala dolcezza nei suoi capi, al di là dei baci e del felice connubio con la cioccolata. Inutile spingere oltremodo sul nome: lo si conosce da sempre ed a Roma pare abbia ancora di più rinnovato il già interessante gioco di luci che si nota in vetrina all'interno delle sue numerose boutiques capitoline. Ah, a proposito: di seguito vi abbiamo riportato tutti quanti gli indirizzi esatti (numero civico compreso) così non avrete più scuse.
Cercate la boutique a voi più vicina e datele un'occhiata in maniera approfondita. Verrete avvolte dal fascino e dall'approccio quasi leggiadro delle creazioni all'interno delle singole esposizioni. Cercate svago ed al tempo stesso un modo per darvi un po' di importanza? fate sue passi, ad esempio, lungo via del Tritone oppure all'interno del Centro Commerciale Euroma 2. Approcci e locations tra loro assolutamente diverse, eppure così uniche e rare. Luisa Spagnoli è proprio il giusto compromesso tra vecchio e nuovo, tra quello che è stato e quello che sarà. Da notare, ma forse questo lo sapete già, che i filati targati Luisa Spagnoli sono sempre stati ricavati in maniera da non maltrattare mai o, peggio, uccidere addirittura il coniglio che viene allevato per questo scopo. I filati d'angora, infatti, si ottengono pettinando l'animale. Non basta questo se non altro per farvi andare un momento a vedere di che si tratta?
Photo Credit|negozidiroma
Boutique Luisa Spagnoli a Roma
Via Frattina, 84B
Centro commerciale Euroma 2
Via Vittorio Veneto, 130
Via del Tritone, 30
Viale Libia, 19
Via Cola di Rienzo, 191
Via Appia Nuova, 63
Via Tuscolana, 883
Piazza Enrico fermi,8