Benetton Roma, esplode il caso della maglia Pin up. L’innovativa soluzione che mette in risalto la silhouette sta andando a ruba. Soprattutto allo store ufficiale alla Stazione Termini. Qui, le hanno dovute addirittura riordinare. Pare che sia assai gradito il blu elettrico ed il verde. L’estate, insomma, più l’inverno. Due tonalità che richiamano alla memoria differenti stagioni e relativi stati d’animo. Tuttavia una pecca c’è e l’abbiamo trovata, anche se comunque è legata alla precisa scelta aziendale di voler sperimentare il pezzo solo in determinati punti vendita: si tratta della non esaltante conoscenza all’interno degli stessi spazi.
Contattati numerosi stores, c’è chi all’interno, non sapendo neppure che il fotone della maglia Pin Up è nell’apertura principale del blog interno, si trincera dietro un “Mah, non saprei”, oppure ci indirizzano ad altri punti dislocati in città. Un po’ pochino, visto che stiamo parlando di un brand leader a livello mondiale. Meglio, molto meglio allo store, appunto, alla Stazione Termini.
Qui, una commessa ci sa dire tutto ed il suo contrario in merito a questa maglia. Ci sono vari colori ed è collo alto, girocollo oppure cardigan e snocciola, a menadito, i relativi prezzari. In Via del Corso, invece, abbiamo registrato un mezzo flop. Inaspettato. “Un attimo, che adesso mi informo cos’è”, rispondono dal capo del filo delle vetrine in una delle storiche vie dello shopping a Roma. “Ah, è addirittura sul sito? Non so bene di cosa stia parlando. Aspetti che chiedo”. Cose che possono anche accadere, chiaro. Noi, però, vedendola e conoscendola più da vicino vi consigliamo di provarla. Ora più che mai, la potete trovare allo store di Via Giolitti, ma anche in quello di Via Cola di Rienzo. Anche qui, infatti, la commessa ci è stata di aiuto consigliandoci quello che era rimasto e sparando subito il prezzo perché aveva capito che già eravamo informati. Reattività e riflessi.
Photo Credit|
Negozi Benetton a Roma
CC Forum
Via Giolitti, 9
Via Cola di Rienzo, 193/209