Nei Nike Store a Roma le nuove magliette

di Gianni Puglisi 1

Magliette nei Nike Store Roma? La Sunburst uomo, consigliata. Fondo scuro e logo policromatico nel mezzo. Un’immagine per la nuova gamma di scarpe da corsa ed urbane by Nike. Il girocollo a costine e tessuto lavabile al 100 per cento completano il quadro.

L’abbinamento è d’obbligo (o quasi, dipende dalle vostre tasche, ovvio) con la borsa a tracolla translucida e nera. L’accessorio è fatto di numerosi scomparti richiudubili e tutti che poi si nascondono, rendendo il pezzo adatto sens’altro pe rogni occasione. Insomma: con poche decine di euro, potete realizzare un abbinamento che più urbano non si può. Perché insistere spesso con il brand Nike? Beh, anzitutto perché è un nome storico nell’ambito dei negozi a Roma.

Come ben sapete anche voi, del resto, tra le marche di abbigliamento qui da noi, in particolar modo quello sportivo, la gente a Roma non esita a spenderci un po’ sopra. Il rapporto qualità e prezzo, infatti, a differenza di altri si rivela sempre vantaggioso. Certo, la guerra è con Addidas, Lotto, Asics, Diadora e Reebok. Però, il nome Nike pare che negli ultimi anni abbia intensificato in modo intelligente la sua campagna di rafforzamento e solo a Roma ha aperto nuovi stires. Poco tempo fa quello in via Cola di Rienzo, che gli garantisce ulteriore visibilità in pieno centro storico. Per non citare anche quello alla Stazione Termini: lì è proprio un viavai e considerato che è l’unico ad essere posizionato in superficie (perlomeno tra i brand di abbigliamento e di sport) proprio a lato dell’entrata principale in Piazza dei Cinquecento, allora uno può davvero ‘cascarci dentro’. Nel senso, per chi non vive o conosce Roma, che anche nolente ci sbatte il muso. Non è solo un discorso di visibilità, però Nike sta portando i suoi articoli alla luce del sole. Sempre di più.

Photo Credit| modalizer 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.