Maison Margiela, prima boutique a Roma in via del Babuino

di Gianni Puglisi Commenta

A Roma apre la prima boutique Maison Margiela, in via del Babuino, tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, nel cuore della Capitale. Una boutique a due piani, per un totale di 300 metri quadri, che si trova all’interno di uno dei più antichi antichi palazzi romani.

Un gioco bellissimo di specchi e carta da parati d’ispirazione Haussmaniana, caratterizzano la boutique Maison Margiela, tutta rifinita in marmo bianco, cotone bianco, quercia e acciaio cromato. Un punto vendita assolutamente elegante nel quale si potrà trovare abbigliamento maschile e femminile. Il primo piano della boutique Maison Margiela è tutta dedicata all’uomo, mentre al piano superiore trova spazio la collezione donna.

LE BOUTIQUE DI ALTA MODA PIÙ FAMOSE DI ROMA

I clienti non troveranno solo abbigliamento ma anche pelletteria, occhiali, gioielli e oggetti di design. Non solo, perché due enormi suite saranno interamente dedicate al mondo delle calzature, una per la donna, l’altra per l’uomo con ampia gamma di scelta. E’ dunque tempo di fare acquisti all’insegna della qualità e dell’eleganza in questa boutique che, non a caso, sorge nella zona più in di Roma.

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo marchio, spieghiamo che Maison Margiela è una casa di moda fondata a Parigi nel 1988 dal designer belga Martin Margiela. Questa azienda crea non solo capi di abbigliamento di alta qualità ma anche accessori e calzature. Se volete quindi vedere da vicino i capi di questa azienda famosa in tutto il mondo, da qui in avanti potrere farlo anche a Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.