Il Mascara Cinescope MADE IN Sephora è l’assoluta novità del 2017 nelle profumerie Sephora di Roma. Si tratta di un nuovissimo mascara volumizzante per ciglia effetto panoramico. Con un semplice tocco le ciglia sono moltiplicate e più folte e l’effetto ventaglio è assicurato.
Il Mascara Cinescope MADE IN Sephora è adatto a qualsiasi tipo di make-up ma soprattutto a chi desidera ciglia voluinose e seducenti, e uno sguardo intenso con ciglia voluminose. Lo spazzolino infatti è progettato per ricoprire interamente le ciglia di mascara per un risultato extra volume e le sue setole separano le ciglia e consentono un’applicazione ottimale della texture su ogni ciglio. Il mascara è disponibile in due tonalità scure, Black e Ultra Black, entrambe estremamente intense. Lo trovate in tutti i negozi Sephora di Roma ma anche sullo store online al prezzo di 15,90 euro.
Per applicare il mascara partite dalla radice delle ciglia con movimenti a zigzag e ricoprite bene le ciglia di prodotto. Per un maggiore volume, ripetete l’applicazione fino a raggiungere l’effetto desiderato. I test hanno dimostrato che il mascara aumenta del 140% il volume e del 41% la curvatura delle ciglia.
Ma le novità non finiscono qui. Per il mese di gennaio infatti, in tutti i negozi Sephora di Roma, sarà possibile acquistare tre ombretti Colorful al prezzo di 2. Le tonalità in offerta speciale sono tantissime e se negli store non riuscite a trovare il colore che desiderate, potete anche acquistare gli ombretti in promozione sullo store online inserendo il codice Colorful prima di confermare l’acquisto.