Massimo Dutti a Roma, quanti accessori in vetrina

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Nei negozi di Massimo Dutti a Roma, 2 non di più, scoprite gli accessori del brand che rientra nella linea del gruppo Inditex (Zara e tc). Dal papillon al portachiavi, dalle borse alle pashmine in lana e cachemires.

Ottima la qualità, buoni prezzi. Non sono bassini, ma neppure esagerati. Un capo al mese, alla fine, potete acquistarvelo. Ma serve capacità di abbinare, mica si può indossare ‘sta roba così di primo acchitto. A meno che non abbiate l’occhio lungo, scegliete con cura, uomini e donne, le offerte del brand spagnolo. Quindi, dentro i camerini retrò Chicago anni Venti provate gli abiti e poi andate in cassa. Provate e riprovate, che gli abiti Dutti mettono un po’ alla prova la vosra linearità.

Se siete grandi forme,  scriviamolo subito, avrete la strada in salita. Pur riservando spazio a taglie non basse, l’approccio minimal del Dutti obbliga, in un certo qual modo, all’impegno in camerino. Nonché ad un’analisi profonda. Totale: se non siete convinti o convinte.. lasciate stare. Noi, però, vi assicuriamo che di media gli abiti Dutti vanno bene. Gli accessori, poi, tornando all’argomento di apertura, quest’anno si arricchiscono di due borse davvero notevoli. partono dalle 195 fino alle 250 euro ma sono davvero belle. Da viaggio. Unite alla pashmina, caratterizzano tanto l’uomo quanto la donna. Una linea che parte da lontano, quella targata Massimo Dutti. Più precisamente dal 1985, anno di fondazione del brand che al’inizio tutti pensavamo fosse italiano. Invece di italiano si richiama alla nostra moda, alla nostra vestibilità che è unica al mondo assieme a quella dei francesi. All’opposto della decostruzione made in Usa, i vestiti, le camicie e le bluse, nonché i cappotti di Dutti, vi abbracciano. restituendo giustizia alla vostra linea. Papillon, portachiavi ed occhiali: gli accessori ci sono tutti. Portafogli inclusi. Cercate Dutti presso la Galleria Sordi e ad Euroma 2.

Photo Credit| negozidiroma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.