Massimo Dutti a Roma, un tocco di classe già a saldo da tempo. Sì, cari, poiché per gli over 30 che amano toccare con mano l’anima nobile del gruppo Inditez (Zara e compagnia cantando, tanto per intenderci) ci si può accomodare in cassa e pagare già il 30 per cento da almeno due settimane. Il tutto non sulla Nuova Collezione, ma sul resto sì. Eccome. Un esempio?
Dozzine di modelli di camicie che di questa marca sono davvero ottime. Tutto al 30 per cento in meno. Si va dalla slim alla regular fit, passando per il casual. Tanto da Massimo Dutti in Galleria Sordi quanto da Dutti ad Euroma 2 (che poi, strtingi stringi, sono gli unici due punti vendita capitolini) una camicia con cartellino che fissa il prezzo a 49 e 90, la portate vioa a 30/35 euro. Il che, vi garantiamo, equivale sul serio a fare un investimento. Perché? Semplice, ragazzi: una camicia da uomo qui non cala di un centimetro manco dopo un anno di lavaggi. Garantito!
La qualità di quando comprate una camicia a Roma la si sente subito. Ebbene: non avrà tessuti eccezionali, ma il tutto è ben mescolato in maniefra da garantire il meglio anche dopo un anno e più di utilizzo. Immaginate la camicia per l’ufficio di tutit i giorni oppure il casual per il weekend. C’è il lino che sta davvero a 30 euro e dura. Provate nei camerini Retrò, quelli di colore bianco e nero con foto color seppia che ci portano ai tempi della Chicago Anni 30. I commesi cordiali e competenti fanno il resto. L’atmosfera, da queste parti, colpisce eccome. Ok: niente camicie? provate allora gli abiti da donna. Si va dal lungo al corto, ma con classe. Qui viene bandita ogni forma di volgarità e l’eleganza va …di moda. Anche la trasgressione, alla fine della fiera, è presente. Ma con sobrietà e quando ci sono di mezzo i saldi privati, Roma diventa più accessibile.
Photo Credit|facebook