Il nuovo di Massimo Dutti a Roma punta sul pantalone verde scuro per lei e non trascura neppure il look stile aviator per lui. Nel mezzo, una sottile linea di gradazioni per tutti i capi. Più, tanta qualità. Con prezzi abbordabili.
E’ vero: la linea donna Dutti vi mette in riga. Abiti, camicette, pantaloni, jersey e girocolli vari che vi invitano, vi seducono, ma, allo stesso tempo, o avete la taglia giusta oppure bisognerà attendere quella fase di ‘aggiustamento’ del capo addosso a voi. Oh, beninteso: vale tanto le donne quanto per l’uomo. Eppure Dutti, nonostante questa spietata (più o meno) legge non scritta, negli ultimi anni sta salendo alla ribalta per il suo taglio classico che non tramonta mai.
Non sono chiacchiere ed anzi vi invitiamo a dare un’occhiata negli unici due stores in città: uno in Galleria Sordi a Via del Corso e l’altro dentro Euroma 2 all’Eur. Sì, avete capito bene: Massimo Dutti a Roma lo poitete trovare unicamente lì. Ma, aggiungiamo noi, si tratta di una boutique dove per allestire camicia in seta con taschini e jeans ci si ragiona sopra per un po’. Quindi si passa all’azione. Nulla o quasi è messo lì a caso. Forse, almeno nel caso della Galleria Sordi, qualche settimana fa quando siamo stati si poteva da subito trovare un minimo di spazio in più per la collezione completa delle cravatte e non relegare la scatola in un angolo nel magazzino. Il perché è presto detto: Galleria Sordi e nel cuore della city, dei colletti bianchi e dei managers capitolini. Vi risparmiamo la classe politica. Ma stando proprio di fronte Palazzo Chigi, tentare per il bavero clienti simili è una mission possible. Non vi pare? Voi, piuttosto: conoscete questo marchio? A bruciapelo: è italiano o straniero? Da quanto tempo esiste? Se non ne sapete un’acca, allora è tempo di documentarvi.
Photo Credit| negozidiroma