Matrimonio Roma, un gioiello targato Iacopini ha il suo perché. La Diamonds Collection, poi, ne è l’ammiraglia della collezione del brand nato nel 1988 e che sta riscuotendo tanto successo nella capitale. Oro rosae bianco, rigorosa selezione dei diamanti: questi i due punti di forza alla base del marchio.
Bracciali, orecchine, collier e fedi: tutto selezionato con metodi rigorosi ed affidato anche a concessionari professionisti nel settore. Insomma: fate un salto in via Clemente X, verso Boccea, in modo da vedere con i vostri occhi. Lista nozze e matrimoni a Roma li organizzerete con gusto e raffinatezza. A tal punto che la vostra Diamond Collection risulterà di sicuro gradimento.
E’ vero: stiamo menzionando il tema del lusso ed è giusto eccedere in aggettivi. Tuttavia non perdiamo mai di vista il valore simbolico che si conferisce ad un prodotto del genere. Sia che lo realizzi un brand piuttosto che un altro. Fin dalla notte dei tempi, infatti, si era soliti regalare unn qualcosa di, appunto, prezioso, in maniera tale che l’evento divenisse indimenticabile. A tal punto da farcelo ricordare al solo toccare il ninnolo: sia si tratti di un anello piuttosto che di un collier.
Ebbene, alla stessa stregua noi vi garantiamo che toccando un gioiello targato Iacopini avrete quella sensazione a distanza di tempo. Sì: anche a distanza di anni. Indossare una fede, ad esempio, per l’evento della vostra vita (che si spera viviate una volta sola e basta) non ha prezzo. Né cinquecento né settemila euro. E’ stato il vostro evento e basta. Così come avviene anche per l’abito del matrimonio, oppure per le calzature (ed in questo blog ne abbiamo accennato varie volte, citando autentici maestrioperanti nel campo), non c’è una stima economica che si possa avvicinare al valore affettivo attribuito da voi. Per quetso siate selettivi.
Photo Credit|iacopinigioielli
Gioiellerie a Roma
Iacopini
Via Clemente X, 24/24a
Commenti (1)