Max Mara a Roma è uno dei marchi più gettonati in materia di abbigliamento ed è facile dunque fare acquisti anche perché i negozi sono soprattutto in centro e dunque facili da raggiungere anche se non possiede un mezzo proprio. Dopo il salto vediamo quali sono i negozi Max Mara ubicati nel centro storico della capitale.
Il primo è quello di Via Frattina, traversa di Via del Corso a pochi passi da piazza di Spagna: la boutique non è grandissima ma ha un vasto assortimento di capi di abbigliamento adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza. Il secondo negozio Max Mara tra quelli da considerare nel centro di Roma è quello di Via Nazionale, scendendo verso Piazza Venezia: questo è un negozio decisamente più grande della media ed è perfetto dunque se avete le idee confuse e avete bisogno di guardarvi intorno.
Segnaliamo anche il negozio Max Mara di Via dei Condotti, altra boutique situata nel cuore di Roma, proprio in quella che viene considerata la via dello shopping di un certo livello. Il negozio Max Mara di Via dei Condotti, infatti, impreziosisce una strada che vanta boutique di alto livello come Louis Vuitton, Prada e Ferragamo, solo per citarne alcune. L’ultimo negozio Max Mara che fa parte del centro storico di Roma è quello di Via Cola di Rienzo, altra strada particolarmente gettonata per fare shopping.
Negozi Max Mara a Roma, l’elenco completo dei negozi
1) Via Frattina, 28
2) Via Nazionale, 28-29-30-31
3) Via dei Condotti, 17-18-18/a-19-19/a
4) Via Cola di Rienzo, n. 275