I dati che ancora tengono per ciò che concerne l’impatto della pandemia di Coronavirus nel Lazio, pur spingendo il Governatore Nicola Zingaretti a decidere per una chiusura di tutti i negozi, supermercati compresi, dopo le 21, non ferma l’inaugurazione prevista per il 27 novembre del Maximo di Roma.
Anche Primark tra i negozi di Maximo
E’ indubbio che l’inaugurazione del centro commerciale di Via Laurentina sia tra gli eventi più attesi della stagione dal punto di vista occupazionale: i negozi e le attività che sarà possibile riscontrare al loro interno sono riuscite nell’intento di creare maggiore occupazione anche in un contesto tutt’altro che semplice dal punto di vista sociale. Non bisogna dimenticare poi che si parla praticamente di 67mila metri quadrati in tutto, spazio suddiviso per ben 155 attività differenti, tra le quali spicca per la gioia di tantissimi consumatori, anche Primark.
Tra i grandi che troveranno spazio al suo interno vi sono anche il supermercato PAM, la Maison du Monde ,Decathlon, H&M. E ancora l’As Roma Store, la Feltrinelli e UCi Cinema che sarà presente con un multisala da 3700 metri quadrati. Ristorazione, elettronica, abbigliamento: davvero Maximo è pronto a mettersi in gioco in modo pieno nel settore del commercio a dettaglio.
Per raggiungere Maximo è necessario imboccare l’uscita 25 del GRA e seguire le indicazioni. Il parcheggio interrato e quello esterno possono arrivare ad accogliere fino a 3 mila posti auto.
Kfc e ristorazione al top
Vi è grande soddisfazione per la prossima apertura di Maximo da parte di chi ha investito nel progetto. Ha infatti commentato qualche giorno fa l’ingegnere Giuseppe Colombo, Amministratore Delegato di Parsec6:
E’ un grande orgoglio portare brillantemente a conclusione la realizzazione di questo complesso commerciale polifunzionale che, indubbiamente, rappresenta un importante valorizzazione socio-economica del territorio in cui è insediato.
L’ambito della ristorazione è stato particolarmente curato, dando spazio a marchi che da tempo si attendevano anche nei pressi della capitale. Al suo interno è infatti possibile trovare: Alice Pizza Point, Burger King, Illy Shop e Illy Caffè, Come Vuoi, Nespresso, Caffè Vergnano, Befed, Villa Pizza, Cannoleria, McDonald’s e McCafè, KFC, Odoroki, Johonny Rockets, Baccanale, Cioccolati Italiani, Doppio Malto, Fresco, Maybu, Kyosko Sushi, Capatoast, Pizzeria Zazà, Poke House, La Piadineria, The Meatball Family, Mama Hot Dog, Vintro Bar & Bites, Tmangio, Old Wild West, Wiener House, Grom, Yoyogurt, C-House Coffee Shop, Pane Vino San Daniele.
Una scelta importante per accontentare sia gli amanti dei cibi healthy, sia coloro che hanno una particolare predilezione per gli hamburger o il pollo fritto: basti pensare all’apertura del punto KFC al suo interno.