Mbt Roma, scarpa lo dici a tua sorella. Forse tra le più imitate, quelle che comprate allo store in via Sistina, nel cuore del centro storico della nostra amata città, sono le calzature che fanno della stabilità il punto di forza.
Efficaci per chi soffre di mal di schiena o cervicale continuo, sempre in cerca del benessere quotidiano. Noi che viviamo nella città con più buche in tutta l’Europa. Noi che abbiamo i sette colli ed i saliscendi degni di Lisbona, che abbiamo così poco a cuore la ciclopedonalizzazione a tal punto da dover fare lo slalom tra un’auto e l’altra prima con un piede e poi con un altro in maniera da raggiungere l’agognato (!) marciapiede.
Sì, proprio noi. Tutti, stando solo a queste poche ma significative rappresnetazioni, abbiamo bisogno di una scarpa che sia all’altezza. Una calzatura che protegga la pianta dei nostri piedi e che al tempo stesso permetta di farci stare bene nell’arco dell’intera giornata. Professional, athletica, casual e dress: tutto che ha come tema il brevetto Masai e l’area di bilanciamento. Due elementi che connotano il prodotto come calzatura per il corpo. Ridurre il dolore lombare, migliorare la postura. Ne abbiamo contate almeno un centinaio di paia tra uomo e donna. Tutte con il Masai system a metà suola. Che a molte donne fa storcere il naso, ma ad altrettante garba. Certo, l’approccio rispetto ad una scarpa convenzionale cambia un po’. Ma l’instabilità allevia il dolore e la fatica di tutti i giorni è destinata a scomparire. Così la sera potrete anche non accasciarvi sul divano folgorati a letto dopo cena in preda alla stanchezza. Mbt è il mezzo per fare più cose assieme nel giorno, evitando di pagare dazio la sera o nel weekend. Cioè, quando si accumula la stanchezza dopo giorni di pura fatica.
Photo Credit| itscarpembt
MBT STORE
Via Sistina 117 – Roma
nike pas cher 10 Maggio 2013 il 06:40
Great, thanks for sharing this blog article.Really looking forward to read more. Fantastic.