Mercante di Fiori a Roma torna con la nuova pubblicità in giro per le più importanti vie della capitale ed ecco dove lo potete trovare. Soratte Outlet, Euroma 2 e Dima (alla Bufallotta, accanto il centro commerciale Porta di Roma). Ma che di speciale questo marchio? Più semplicemente tratta di calzature da anni. Un brand che punta tanto, ma davvero, sulla forza del made in Italy e che tutto il mondo ci invidia.
Come facciamo le scarpe noi non le fanno altri. Siamo talmente bravi che ce la facciamo spesso pure tra di noi (!), eh eh eh.. Battutacce a parte, la qualitò e la ricercatezza del dettaglio si notano già se camminate per strada e vi imbattete nei grandi manifesti pubblicitari. Così come, del resto, state vedendo anche nella fotogallery riportata qui sotto, se alla fine è il gusto del bello che ci invita a fermarci di fronte ad una vetrina o, appunto, a vedere un manifesto pubblicitiario, se dietro non c’è altro.. guardiamo e basta.
Ma se c’è sostanza, allora vogliamo a andare oltre. Nei centri commerciali aperti anche sabato e domenica a Roma, dunque, c’è spazio eccome per calzature ed accessori realizzati con materiali che fanno sì alzare il prezzo, ma che comunque piacciono. Noi che, magari, vogliamo sempre capi all’altezza e proprio non ce la facciamo ad andare nei mercatini rionali a comprarsi 4 paio di scarpe da 10/15 euro ciascuno, portati a casa, chissà, pure dopo strenua trattativa, non possoiamo non vedere qui. Cappellini, cinte ed una colleizone primavera/estate ricca di colori e, soprattutto, di idee. Che ne dite? Vi piace?Allora scegliete uno di questi 3 negozi di Roma che vendono il brand e mettetevi comode. E’ davvero giunta l’ora di regalarsi qualcosa di delicato e trendy allo stesso tempo. Noi siamo stati in quello di Euroma 2 e la sensazione gradevole che abbiamo provato, no: proprio non riusciamo a comunicarvela come vorremmo. Al piede non si comanda e le scarpe Mercante di Fiori a Roma si calzano.
Photo Credit|facebook
Stefania Mastroianni 24 Maggio 2013 il 19:41
La cosa che mi ha colpito di mercante di fiori è il rapporto qualità prezzo. Scarpe davvero belle e comode… che se devi ballare tutta la notte, è un aspetto da non sottovalutare :)