Nel Mercatino dell’usato a Roma, così come accade negli outlet è possibile acquistare grandi nomi a costi contenuti. Lo zaino di Louis Vuitton, per esempio, costa 290 euro. Molto? Fatevi un giro su internet per vedere a quanto sta nuovo: Fate pure! Qui, invece, lo trovate al Mercatino Usato a Marconi ed oltre a questo troverete anche la borsa di Braccialini ad 89 euro, il roboto aspirapolvere della Necchi ad 89 euro, i decanter in vario formato firmati da Richard Ginori ed in vendita a 18 euro.
Ma non c’è solo, chiaramete, la Zona Marconi. Tra i Mercatini dell’Usato a Roma c’è anche quello in zona Prenestina, in via Gregorio VII oppure a Talenti. Eppure, alla fine, stiamo vedendo che ce ne sonmo sparsi un po’ ovunque. Mica solo in due o tre posti. Ecco: allora prendiamo nota di quello che si trova e di come lo si trova. In questi negozi della cpaitale, ormai sorti da anni e che negli ultimi tempi stanno davvero affilando le armi commerciali, si trova un po’ di tutto. Dimenticatevi davvero il vecchio e superato concetto del rigattiere. Guardate un po’ questo video con le interviste di Uno Mattina? Proprio sulla Nostalgia. Relizzato in uno dei loro Mercatini.
Qui la compravendita si fà sì alla vecchia maniera, ma con oggetti un po’ diversi. Trovate davvero di tutto e c’è un sacco di gente che ci fà davvero la spesa. cercate negozi di Roma aperti la domenica? Allora dovete per forza provare questo franchising. Che assieme al brand Mercatopoli, in città sta letteralmente spopolando. Trovate dai mobili alla ceramica, fino agli strumenti musicali. Ah, new entries tra gli accessori: sempre a Marconi, ecco gli occhiali donna targati Fendi. A Monte Mario, poi, l’alzata in ceramica. Mentre in Via Gregorio VII, un altro parecchio frequentato, troviamo il cassettone chiaro da camera da letto, che costa poco più di 200 euro. Ricordatevi che il procedimento di selezione della merce è piuttosto severo e su questo garantiamo pure noi.
Phoot Credit|facebook