Metro Roma, da qualche tempo a Valle Aurelia si regisra un insolito viavai di turisti. Il che, considerato che in questa borgata è difficile trovare non residenti, risulta perlomeno insolito. Tutto si spiega perché c’è l’hotel Magnolia. Situato proprio in Via di Valle Aurelia, da non confondersi con la soprastante Viale di Valle Aurelia, si affaccia o quasi a ridosso della metropolitana della città, linea A.
Che già di per sé rappresenta davvero l’occasione per muoveri in maniera agile lungo le vie del centro di Roma ed anche oltre. Già, poiché in molti, ormai, stanno imparando come la nostra città non è che da un punto di vista infrastrutturale sia proprio Londra o Parigi. Alberghi Roma: qui spesso si deve fare di necessità virtù e non è raro vedere orde di persone vagare per ore alla ricerca della giusta fermata che li indirizzi, appunto, verso le zone più belle della città. Ecco: qui al Magnolia, di questi aspetti dovrete curarvene ma fino ad un certo punto. In tre minuti sarete alla fermata Valle Aurelia, che a sua volta è a due da Ottaviano. Ovvero Piazza San Pietro. Già questo, per quanto attiene all’aspetto pragmatico, basta ed avanza.
Se poi ci aggiungete cordialità, professionalità e, soprattutto, tariffe a portata di portafogli, riteniamo che il gioco valga la candela. Le stanze, in proposito, hanno un costo che nel cuore della primavera/estate oscilla tra i 70 ed i 100 euro a notte. Anche meno, se volte, di parecchi hotel a Roma.Come poter ignorare un’offerta del genere? In più, servizio colazione, wi fi e campo da golf. Senza contare la ‘scontata’ aria condizionata, i campi da tennis ed il ricambio della biancheria due volte alla settimana. Volete visitare Roma in poco tempo e non sapete dove andare? Questa è davvero un’opportunità seria e che, a soli trecento metri di distanza dalla principale linea di metropolitana capitolina, vi permetterà di godervi un bel soggiorno a costi contenuti.
Photo Credit| prenota.paginegialle
Hotel a Roma
Residence Magnolia
Via di Valle Aurelia, 116
Tel. 06/39722829