Miglior compro oro a Roma? In Piazza Campo dé Fiori sappiamo che si praticano quotazioni piuttosto elevate. Non solo per oro, ma anche per gioielli antichi ed orologi: questi utlimi anche se rotti. Avete bisogno di contanti e , dannazione, state meditando di privarvi del bene prezioso? Allora questa è un’idea che sentiamo di suggerirvi anche se l’invito, senz’altro, è quello di pensarci e ripensarci bene.
Un gioiello di famiglia non è solo un qualcosa che ci permette di arrivare ad intascare alcune centinaia di euro all’istante. Ma un oggetto dietro il quale vi sono dei ricordi; delle persone alle quali abbiamo voluto bene. Anzi: soprattutto loro ce ne hanno voluto. A tal punto da regalarci quello che noi stiamo per andare a rivendere. Purtroppo la crisi esiste ed anzora peggio, viviamo in un Paese che si concede sempre più tempo di quel che occorra per debellarla.
Ecco perché la gente, almeno quelli che non ce la fanno più, alzano bandiera bianca e si rifugiano nei negozi di compro oro a Roma. Dovreste vedere che fila, a volte, proprio a ridosso degli orari di apertura pomeridiana. E non solo in centro, ma anche in periferia. Da brividi. Allora, senza cavalcare troppo l’onda, noi da par nostro ci limitiamo a segnalarvi giusto quello tra i più famosi in città. Così, se non altro, potrete limitare i danni. Vendere oro a Roma? Fate un scappata a Piazza Campo dé Fiori, che magari avrete la quotazione giusta. Lo stesso vale anche per l’argento. Pagamento immediato in contanti e basta portare con sé un documento di identità. Ricordatevi che per importi sopra i 999 euro il pagamento verrà effettuato a mezzo assegno bancario. Nell’elenco di quello che si può vendere, infine, figurano anche vassoi, posateria e cornici.
Photo Credit|facebook
Compro Oro a Roma
MM Jewels
Tel. 06.68809525
329.6384639 – 329.6828735