Ecco dove trovare le migliori marche di occhiali a Roma: da Bargero. In Via Fonte Buono, all’Eur, alla fine ci sono dai Ray Ban a Gucci, da Armani a Theo, dai Persol a salire. Insomma, un sacco di nomi e tutti quanti molto famosi.
La materia, lo sapete, è fin troppo delicata. Per gli occhi, così come per le piante dei piedi, bisogna pretendere il meglio. Si deve spendere. Crisi o no: poco importa. Occhi e schiena, ma anche il collo e perfino i denti, vanno salvaguardati.
Ebbene: nel caso degli occhiali, a questo punto bisogna spingere perché non ci si deve scherzare mica sopra. La signora Luisa vi consiglierà nel suo punto vendita moderno e nel quale stare a vostro agio. Senza invadenza (in caso contrario, lo sapete che potete tranquillamente informarci) vi assisterà nella vostra scelta. Non solo occhiali da sole, ma anche da sole e tecnici. Tutto quanto per ogni genere possibile. Dentro, all’interno dello store all’Eur, poi, anche il laboratorio di optometria e contattologia. Tutto studiato appsota, su misura, per effettare controlli e verificare, assieme a chi ne sa abbastanza, che prodotto serve. I soldi vanno spesi, ma con costrutto. Bulgari a 250 euro? Qui all’Eur li trovate. Lenti di qualità è scrivere poco. Ci sono anche gli Oakley a 160 euro e molte altre dozzine di grandi marchi a costi accettabili. Sì, è vero: sotto i 100 la qualità non è facile trovarla. Dai 100 in su si ragiona. Ma sconti e promozioni, come immaginate, sono sempre dietro l’angolo. Ecco perché almeno un’occhiata (ma tu guarda) bisogna pur sempre dargliela. Dunque, se siete più o meno da quelle parti lì, fate un salto in Via Monte Buono. La signora Luisa, per queste cose, ci vede bene.
Photo Credit| lussuosissimo
Negozi ottica a Roma
Luisa Bargero
Via Fonte Buono, 87