Mini Roma, bello il connubio promozionale che vediamo questi giorni in città per veicolare la Cooper più famosa. Tranquili che a mezzanotte non diventerà una zucca, recita il claim. Ecco, il paragone tra la fiaba di Cenerentola e la realtà regge: l’auto è carina e non serve certo che lo aggiungiamo noi, poiché la linea è intramontabile e la conoscono ovunque. Perfino in Cina. L’hanno riprodotta in ogni formato.
Semmai, l’offerta di questo mese che si chiude con Halloween è da diffondere. La Mini parte da 13mila e 990 euro, con tre anni di assicurazione incendio e furto. In alternativa, si possono accendere rateizzazioni da 198 euro al mese. Per la Mini Free, ad esempio, il rateo prevede un anticipo di 2mila e ottantacinque euro, con altre 35 rate mensili, appunto, all’importo indicato. Funziiona anche il concetto del More Less Money, ovvero più Mini e meno danaro. Infatti c’è il discorso della manutenzione Mini Service Inclusive L a 5 anni o 50mila chilometri a 250 euro fino al 31 dicembre di quest’anno.Molto interessanti anche i consumi: su ciclo misto da 3,8 a 7,1 e forti riduzioni dell’emissione di Co2.
Dove trovare il tutto? In ben tre posti: il concessionario Mini Roma è in via Salaria, a Via Prenestina e lungo Via Appia Nuova. Qui sotto vi siamo anche i numeri civici, così non sbagliate. La volete, eh? D’altronde è una linea che davvero non ha quasi eguali. E’ datata, ma grazie alle continue operazioni di restyling risulta ancora adesso attuale. Anzi di più.
Segno evidente che l’idea di base, ovvero concepire una piccola anche ribassata ed al tempo stesso grintosa, funzionava allora. Così come adesso. Mini, Mini Coupè, Mini Cabrio, Mini Clubman, Mini Countryman e John Cooper Works: tante versioni e tanti colori. Dal Pepper White al British Racing Gren Metallic. Con qualità di interni davvero elevata. Non credete a noi ? Allora provatela!
Photo Credit| autoblog
Concessionari Mini a Roma
Roma Nord
Via Salaria, 1268
Roma Est
Via Prenestina, 1023
Roma Sud
Via Appia Nuova, 1257