Misty Beethoven, nasce da un’idea di Ornella, 41 anni, ex agente musicale. E’ definito “l’emporio dei sensi” perchè al suo interno potete trovare prodotti che esplorano l’erotismo più raffinato. In questo negozio, che si trova in zona Cavour di Roma, tovate lingerie firmata con nomi di Jean Pierre Braganza, Nicholas Kirkwood, Max Kibardin, Vivienne Westwood, Iosseliani e altri.
Misty propone anche lingerie artigianale sofisticatissima, sex toys originali, profumi e abbigliamento. Avere modelli ricercati e di nicchia, fa parte della filosofia del negozio. Il rapporto di qualità e prezzo è ottimo e la merce varia da prodotti meno costosi a quelli più costosi, soddisfando i desideri e l’esigenza di una vasta clientela. La particolarità di questo progetto è che ogni mese, all’interno dei propri spazi, si sviluppano vari incontri letterari con aperitivi e musica, dove ogni tipo di arte si fonde e cattura ogni senso.
L’atmosfera che si respira da Misty Beethoven è delicata e vi mette a vostro agio, scoprendo la sensazione di essere liberi di lasciarsi andare. In questo luogo non vi sono pregiudizi o timori, e sicuramente anche solo entrando una volta non potete uscire a mani vuote. Misty ha pochi anni di vita, ma è già un punto di riferimento di una selezionata clientela e a breve aprirà un secondo punto vendita a Milano.
Misty Beethoven si trova in Via degli Zingari 12 – Tel. 06/4881878