Moda donna Roma, la Vogue Fashion Night Out 2012 arriva per la seconda volta nella capitale il prossimo 13 settembre e si preannuncia davvero cool.
Centinaia i negozi che parteciperanno all’evento e quasi tutti in centro, da Via del Corso a Via dei Condotti, da Piazza di Spagna a Via del Babuino e che rimarranno aperti fino alle 23.30 con eventi speciali, feste, aperitivi, animazione, musica e limited edition delle collezioni dedicate ai clienti della notte bianca dello shopping. I vari negozi dei marchi del Gruppo Max Mara si sono fatti in quattro per voi e hanno optato per diversi appuntamenti e offerte durante la notte dello shopping più trendy dell’anno. MaxMara presenterà il Travel Kit Max Mara Atelier. Nato come completamento della collezione che quest’anno è stata ispirata tutta al Luxury Travel, il kit è realizzato completamente in puro cammello ed è composto da una stola, una mascherina e un paio di pantofole.
Ideale per tutte le viaggiatrici che amano coccolarsi con il lusso. I negozi Pennyblack vi attendono invece, per un incontro con una testimonial d’eccezione: la web-cantautrice Sistiana, interprete dei secret concert organizzati all’interno degli store Pennyblack a partire dalle 23.00 (solo su invito). Limited Edition per l’evento sarà la t-shirt frutto della collaborazione fra Pennyblack e gli utenti di Facebook. Ad ogni maglietta saranno abbinati una paper cup e un braccialetto personalizzato il tutto per soli €39,00. In più, a partire dalle 19:00 la make up famosa sul web Alice Like Audrey, realizzerà un trucco speciale ispirato alla musica, per tutte le clienti che avranno acquistato il prodotto limited edition. I negozi Max&co metteranno in vendita una tote bag in canvas naturale a pois. Davvero fashionissima. Il negozio di Via Frattina ospiterà l’attrice Vanessa Incontrada, volto del brand, che incontrerà i suoi fan. Partecipare alla fashion Night Out di Roma sarà un’occasione imperdibile per fare shopping nei negozi del Gruppo Max Mara e accaparrarsi un capo della limited edition. Impossibile mancare!
Photo credit|vfno2012.vogue