Moda Roma, per una volta soltanto le sfilate si trasferiranno al Parco Divertimenti della capitale e zone limitrofe:il Rainbow Magicland di Valmontone. Gai Mattiolo, infatti, sarà il protagonista della Notte Bianca che si terrà questo sabato, primo ottobre, nella piazza del Castello di Alfea. Al di là dei singoli eventi (che a noi debbono interessare solo se fanno da giusta eco alle relative attività commerciali) è opportuno informare che sfileranno gli abiti anche di Salvatore Colella, giovene stilista di origini pugliesi, nonché le collezioni del brand Rossorame, fondato dal duo Simeone-Del Genio.
Coture a parte, la conduttrice Lorena Bianchetti presenterà una serata all’insegna dell’intrattenimento:a cominciare dalle 23, infatti, la Main Street del Parco si trasformerà in una enorme pista da ballo, con musica ’70-’80-’90. L’ingresso costa 19 euro e si potrà accedere da metà pomeriggio, dalle 18. Inoltre, tutti i negozi all’interno del parco resteranno aperti fino alle 2 di notte.
Al Rainbow Magic, anche quest’estate che va a concludersi ha fatto registrare il pienone. Forse merito anche delle numerosi convenzioni ed offerte che la sezione commerciale ha stipulato con diversi interlocutori. Un esempio su tutti è rappresentato dall’interessante collaborazione con Motta: fino al 30 settembre, infatti, presentando alle casse dlel parco un coupon d’acquisto del gelato Maxibon-Motta Classico, si riceve in cambio un biglietto omaggio a fronte di due adulti paganti. Quindi, fino a novembre prossimo, dunque di tempo ce n’è, vi segnaliamo, tra le altre, la convenzione con Telepass, che produce lo sconto di tre euro sul biglietto diurno intero. Bene anche la convenzione con la Nestlè, la quale prevede che all’acquisto di due confezioni gelato nel periodo estivo ha fatto sì che l’ingresso bambino (a fronte di due adulti paganti) fosse gratuito. Insomma: a Valmontone, in zona del più famoso outlet nazionale, il divertimento a Roma si chiama ancora una volta Rainbow Magic. Staccare la spina per qualche ora? siete nel posto giusto.
Photo Credit| 06blog
Commenti (1)