Moms Week a Euroma2, il programma del weekend

di Gianni Puglisi Commenta

Entra nel vivo la Moms Week a Euroma2, la settimana tutta dedicata alle mamme che avrà luogo nel famoso centro commerciale della capitale che, per l’occasione, allestirà tutta una serie di eventi dedicati alle mamme e a quelle donne che presto lo diventeranno. E allora vediamo cosa propone il weekend che si concluderà con i festeggiamenti per la Festa della Mamma, domenica 10 maggio.

Venerdì 8 Maggio
ore 11, Annalisa Quaranta (founder Talent Donna) e Filomena Pucci (founder di Apppassionate) intervisteranno un esperto di libri tattili e alcune mamme blogger protagoniste della Moms Week. L’obiettivo è quello di affrontare la tematica dell’accompagnamento alla lettura.

Sabato 9 Maggio
ore 11, Elisa d’Ospina, tutor del programma di Rai 2 Detto Fatto, oltre che autrice, blogger e consulente fashion terrà un workshop su come valorizzare la propria immagine.

In serata, Sally Van Tassel e Milky Butterfly saranno invece protagoniste di un incontro sul Burlesque e risponderanno alle domande delle interessate. A seguire ci sarà un work shop incentrato sulle tecniche di seduzione con spettacolo di burlesque finale e musica dal vivo per allietare la serata di tutte coloro che parteciperanno.

MOMS WEEK A EUROMA2, LA SETTIMANA TUTTA DEDICATA ALLE MAMME

Domenica 10 maggio
ore 11, premiazione del concorso Raccontaci il tuo progetto appassionato, che si è svolto nei sette giorni di Moms Week e che ha chiamato a raccolta le mamme che hanno deciso di raccontarsi a ruota libera. Un videomessaggio che vede protagonisti i loro bambini sarà proiettato sugli schermi di Euroma2 durante la giornata di festa.

Alle 18, arriva la comica Debora Villa, protagonista di Zelig e autrice del libro Donne che corrono dietro ai lupi. Saranno ancora Annalisa Quaranta e Filomena Pucci a intervistarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.