Moms Week a Euroma2, parte la settimana tutta dedicata alle mamme

di Gianni Puglisi Commenta

Euroma2 si prepara a festeggiare la Festa della Mamma che ormai è dietro l’angolo con una settimana tutta dedicata alle donne che hanno figli: la Moms Week, sette giorni di iniziative dedicate all’universo femminile e a quello che è notoriamente il mesteriere più difficile del mondo, quello dei genitori.

Nel centro commerciale Euroma2, a partire dal 2 maggio, saranno allora tantissime le iniziative dedicate alle mamme. Tutte le iniziative saranno gratuite e si prefiggeranno un obiettivo ben preciso: quello di valorizzare tutte le mamme che, nel momento che lo diventano, non smettono però di essere donne, compagne e amiche. Un ruolo importante insomma quello della mamma che la Moms Week cerca di esaltare grazie a tutta una serie di iniziative che vanno dalla presentazioni di libri sull’argomento a workshop e serate di intrattenimento organizzate per tutte le mamme.

EUROMA2, ECCO LA LISTA DI TUTTI I NEGOZI CHE SI POSSONO TROVARE

E il centro commerciale Euroma2 si mostra ancora una volta molto aperto a questo genere di iniziative che hanno come obiettivo quello di creare una fitta rete di relazioni tra persone, creando nuovi stimoli. La Moms Week partirà a Euroma 2 sabato 2 maggio con la presentazione della settimana di eventi; subito a ruota, Eleonora Mazzoni presenterà il suo libro Le difettose, edito da Einaudi, nel quale si raccontano le donne mamme con tutti i loro pregi (ma anche i loro difetti). Per sapere quello che offre il calendario della Moms Week a Roma basterà andare sul sito ufficiale di Euroma2 dove troverete tutte le informazioni a voi utili. La Moms Week sta aprendo le porte, non fatevela scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.