Muji a Roma si inventa i guanti touchscreen per gli smartphone in inverno

di Gianni Puglisi Commenta

Da Muji a Roma non trovate stranezze, ma sostanza con forme diverse. La riprova sta nei nuovi guanti invernali e touchscreen in bell'evidenza nel'unico store in città: in via Via del Tritone. Novità molto interessante oltreché utile.

Porprio quasi giunti a Piazza San Silvestro, tratto in discesa, sulla sinistra trovate lo store giapponese dalla flosofia easy. Qual è? Esporre solo prodotti senza marchio e dall'elevata qualità. Come a dire: decidiamo noi cosa è bello, quanto vale e quanto vi può piacere; non le marche note. Percorso audace, che forse non ha pagato agli inizi.

Però adesso, se entrate in negozio la gente che osserva, tocca ed acquista la trovate. Sfiziosi i trolley, tra le altre cose. Segno evidente che l'aria transfrontaliera, la voglia di viaggiare dentro ma soprattutto oltre confine, qui vi viene pure se poco prima non ce l'avevate. Tornando ai guanti touchscreen e chiudendo il post, da Muji a Roma in via del Tritone ne trovate di tutti colori. Partono dai 12 euro in su e battono subito sul grigio. vero, autentico colore-lavagna sopra il quale, non o scopriamo certo noi. si può  scrivervi davvero di tutto. Ecco che allora questi guanti li potete utilizzare sotto una giacca e a corredo di un maglione. In più, la funzione touchscreen. Che roba è? ma come? Lo smartphone non ce l'avete ancora in tasca? Non parliamo solo di iPhone 5, ma anche del Samsung o dei Nokia. Ebbene: tutto quello che si può digitare con la punta delle dita, è ad appanaggio di questi accessori Muji a Roma. Immaginatevi di dover scrivere un sms oppure di chtter con il vosro smartphone in pieno centro o comunque per strada. In inverno. Fa freddo e le punta delle dita sono belle che itirizzite. Come fare? Ora avete la soluzione.

Photo Credit| facebook

Negozi Muji a Roma

ROMA VIA DEL TRITONE [Orari Di Apertura]
VIA DEL TRITONE 199/200 , 00187 ROMA
tel: 06/69922053

zp8497586rq