Manca una settimana ai saldi estivi e noi proseguiamo la nostra piccola guida ai negozi della Capitale in cui fare acquisti, oggi parliamo di intimo e visto che ormai l’estate è entrata nel vivo, ecco per voi una vera e propria boutique di moda mare e nightwear da anni ormai sul mercato, ma che dal 2007 fruisce di una nuova gestione con le titolari Monica e Francesca Paradisi.
Come ogni boutique che si rispetti oltre a personale disponibile e preparato, molti e variegati gli articoli proposti alla clientela, infatti uno dei punti di forza di questo store oltre alla qualità è proprio la varietà, tra le proposte all’abbigliamento intimo uomo, donna e bambino si aggiungono bikini, corsetteria, lingerie e biancheria da notte.
Ricchissima anche la proposta di prestigiosi marchi che uniscono la sicurezza di materiali di alta qualità allo stile di brand che sfoggiano linee rigorosamente trendy. Tra i numerosi marchi disponibili nel punto vendita: ERES, PALADINI, WOLFORD, GRUPPO LA PERLA, TAVERNIER, CANAT, GRAZIA’LLIANI, LEJABY, SIMONE PÉRÈLE, PRIMA DONNA, BARBARA, LISANZA, VALERY, COTTON CLUB, CHRISTIES, NADIA GUIDI, MASQUENADA, ATLANTIQUE, LUGLI, GPM, MARYAN MEHLHORN, EXILIA.
La boutique di intimo, moda mare e nightwear Nadine è in via Po 31/A quartiere Trieste/Salario
Tel: 06 8549534
email: [email protected]
2 commenti su “Nadine: boutique di intimo, nightwear e moda mare”