Il Nag’s Head a Roma, in pieno centro storico, a due passi da piazza Venezia, è un must delle notti della Capitale, sia per i turisti che per i romani. Un posto da visitare almeno una volta, e in cui “incappare” certamente in veste da turisti della Città eterna. In questo scottish Pub troverete birra e cocktails, ristorante, musica dal vivo e serate organizzate, aperitivi e happy hour e di che rifocillarvi.
Un punto di ritrovo storico delle notti della Capitale, certamente: il Nag’s Head è molto famoso e frequentato. Troverete musica dal vivo, discopub, e potete anche sceglierlo per le vostre feste di compleanno e di laurea.
Il locale è aperto tutti i giorni, tutto l’anno, anche a Natale, Pasqua, Capodanno e festivi in genere. Apre in tarda mattinata, e qui è possibile venire anche in pausa pranzo – per i fortunati che lavorano in Centro. Troverete piatti freddi o caldi, snack, panini e quant’altro.
E’ anche il luogo ideale per l’eperitivo, con un composito happy hour dalle 16 alle 18.
Di sera ancora ristorante, con cucina italiana e internazionale; potete scegliere alla carta o con proposte di menu. Data la natura di locale, troverete ampia scelta di distillati, drink e cocktail, birre e amari. I barman sono veramente bravi – acrobatici a tratti – e lo staff in generale è adorabile anche nelle situazioni più caotiche e difficili come il venerdì o il sabato sera.
La notte è forse il pezzo forte del locale, che resta aperto – e assai affollato – fino alle 4 del mattino. Troverete dj e vera e propria discoteca e spesso musica dal vivo, soprattutto in prima serata. Romani e turisti qui si incontrano, fanno conoscenza, si divertono, ballano, cantano: la serata passa in maniera molto gradevole. Un punto di ritrovo o anche solo di passaggio. Ma certo da anni una certezza della movida romana.
Aperti 12.30 alle 04.00 am 365 giorni l’anno.
The Nag’s Head
Via IV Novembre 138\b (P.za Venezia) – 00187
Roma