Le borse, si sa, sono uno dei punti deboli dello shopping al femminile. Anche e soprattutto tra i negozi di Roma, dove è possibile andare alla scoperta di chicche e meraviglie in questo magico e inesauribile mondo (e dintorni).
Ecco allora una selezione di negozi a Roma dove potete trovare la migliore offerta di borse. Dopo il salto.
Cominciamo dai negozi Trussardi, uno dei brand più noti a livello internazionale. Troverete le borse Trussardi in tutti i punti vendita a Roma, e potrete scegliere prodotti di qualità assicurata, tra tanti modelli e lo stile inconfondibile.
E poi c’è Furla, ovvero la borsa per antonomasia. Perdetevi nei negozi di Roma Furla tra shopping bag, bauletti, modelli classici e sperimentazione, tra colori e proposte più classiche. Ce n’è veramente per tutti i gusti, a prezzi più competitivi rispetto, naturalmente, ai brand dell’alta moda. Furla è anche a Fiumicino, al Terminal 3 – Gate G01-G14.
E come non parlare di Prada. Il brand per eccellenza, tra i miei preferiti per stile e outfit. Una storia quasi secolare – la fondazione di Prada risale al 1913, quindi stiamo per arrivare al giro di boa del centesimo compleanno – e nel tempo è diventato uno dei punti di riferimento a livello internazionale della moda. E nel mondo delle borse.
E poi c’è Gucci, ovviamente. Gucci che ha costruito la sua fama, il suo stile e la sua credibilità anche soprattutto per l’originalità e l’esclusività di accessori e borse. Un nome su tutti: la New Bamboo, la borsa storica e vero e proprio must degli anni50 e ’60. Borsa dai testimonial eccellenti e assolutamente vip.
Bulgari, infine, è un brand che assicura eleganza estrema, bellezza e stile. Anche nel campo delle borse, che spaziano con naturalezza tra tutti gli stili, dal più sportivo e easy al più impegnativo e classico.
E allora via, alla ricerca della borsa giusta a Roma!
Commenti (1)