Miele cucine Roma, ecco le novità che potete trovare presso il centro di Via Baldo Degli Ubaldi, sorto, anzi, ampliato, al posto di quello all’ex Via Flaminia numero 320. Il quartiere generale del marchio diffuso anche all’estero, ora, è all’Aurelio ed è ricco di soluzioni innovative per le vostre cucine. Ma non solo.
Situato al civico 258, si raggiunge grazie alla linea metro A Valle Aurelia o, appunto, Baldo Degli Ubaldi. Oltre, chiaro, alle linee più comuni quali 490, 495, 994. 906 ed 892. Insomma: tutto porta al Miele. Uno show room non di straordinarie dimensioni ma al cui interno, comunque, brillano una miriade di soluzioni per i vostri spazi. Come, ad esempio, la lavatrice e l’asciugatrice affiancate in colonnina oppure appaiata l’un l’altra.
Capirete: ormai il mercato delle case è fermo ed i tagli a cubatura minore sono quelli più gettonati dalla clientela. Individuare strategie per ottimizzare gli spazi, perciò, è forse tra i primi compiti da portare a termine una volta che ci si è insidiati nell’immobile. Come pure la cucina in generale: che non lo sapete come sia, questo, il primo spazio da arredare ancor prima di aver preso la casa? Miele propone la Grande Eco: la cucina attiva Arko. Qui in Via Baldo degli Ubaldi, poi, periodicamente vi attenderà lo chef con le sue dimostrazioni nel campo della cottura al vapore, dell’induzione e del microonde. Tante ricette preparate in tempo reale. Tutte quante volte a farvi vedere come si ottimizzano i tempi, magari pagando qualcosa in più ma rendendo comfortevoli e funzionali gli spazi a vostra disposizione. Infine, uno sguardo all’igiene di casa. Da Miele trovate tutti gli aspirapolvere adatti ai peli dei vostri animali ed una scopa elettrica s192 Mondia in vendita a 99 euro. Non solo cucine, dunque, ma anche pulizia di tutti i giorni. Meglio se effettuata con la miglior marca diffusa in tutto il mondo.
Photo Credit| negozidiroma