Negozi Euroma 2, all’Eur via alle novità per la primavera-estate nel campo della moda. Ma non solo. Nella galleria commerciale costruita di recente, infatti, anche tutto quello che serve per la casa, il comparto luxury e l’elettronica.
Non solo brand ok nel segmento tessile. Magari è un po’ strettino camminandoci quando c’è ressa, come ad esempio proprio nelle domeniche o al sabatos era. Però a noi la struttura piace. A Voi? Pare stretta oppure siete a vostro agio? Preferite gli spazi larghi tipo la galleria Porta di Roma oppure Roma Est, o, altrimenti, vi fate andare bene anche questi? Quando c’è ressa non vi create troppi problemi oppure storcete il naso?
Non ve l’abbiamo mai chiesto ed in effetti la domanda non ci pare così strampalata. A ben pensarci, non sono pochi coloro i quali attaccano il modo di fare shopping nei centri commerciali. “Non c’è anima”, secondo alcuni. “Ma no, che va benissimo così, che ci si impiega la metà del tempo rispetto al negozio tradizionale e non si impazzisce a cercare posto sulle strisce blu”, ribattono però in molti. In effettiani gli spazi, la praticità nel parcheggiare l’auto e scorrere in rapida successione le vetrine, è proprio l’elemento portante, la forza autentica, della stessa Euroma 2. Che oltretutto in questi giorni, dal 27 aprile al 30 giugno, mette in palio decine di iPad, iPod e 300 buoni spesa ai partecipanti. Noi, però, vi avevamo accennato alle novità moda: da Massimo Dutti a Fiorella Rubino, passando per Marella e Max & Co, fino a Carla G. Davvero nomi di stores famosi, a tal punto che se il centro commerciale ‘x’ connota la sua presenza come dall’ottimo rapporto qualità e prezzo, Euroma 2 spinge sull’essere “il più glamour della capitale”. In effetti tutti i torti non ce li ha. Che ne pensate? Vi piace oppure è tutto fumo e poco arrosto? Attendiamo le, solite, vostre.
Photo Credit| flickriver