Nei negozi di gioielli a Roma, Tahm è proprio da trovare

di Gianni Puglisi Commenta

Negozi di gioielli a Roma, dopo il flash mob dello scorso mercoledì 16 in Piazza di Spagna, la collezione Tahm pare avviata a campagne molto interessanti. Anche in città, infatti, si possono trovare spunti pregevoli per una linea nata dalla perspicacia della sua fondatrice: Natahlie Altomonte.

La quale, di concerto con un prestigioso ufficio stampa milanese, a suo tempo lanciò una serie di pezzi senza pensarci troppo sopra. Ventagli, baciamano, collier: la Seduction Collection che vede per protagonista anche Valeria Marini, alla fine, sbarca a Trinità dei Monti e centra il colpo. Merito anche della location?

Del resto, l’arte orafa non può che trovare ampio spazio nella capitale. Solo di nomi famosi dove potete provare a cercare questi articoli ve ne sono molti. Per le donne pietre dure, mentre per la sposa collier e bijou Sissy. Insomma: tutte le creazioni della signora Nathalie che vanno ad impreziosire colli e schiene di chi le indossa. Ora che la bella stagione (pur se con le sue tempistiche) sta avanzando, volete e potete sfoggiare una creazione ad hoc. L’importante è farlo con disinvoltura e non con titubanza. Senza sfociare in proprompenza. Ecco: i gioielli Tahm si impreziosiscono anche della linea Casino, simbolo appunto del brand stesso. Collana Charlestone, Girocollo Star sono le idee per le vostre nozze a Roma. Fiori d’arancio in vista? Ecco chi fa per voi. Anche perché c’è pure l’elemento dell’alluminio modellabile, che si plasma a piacimento e va ad abbracciare idealmente i cristalli che vi ruotano attorno. Ok: per il vostro matrimonio o per la vostra cerimonia in generale vi stata dannando per far quadrare conti, invitati e chiesa o Comune. Ma avete tralasciato, per caso, proprio questo aspetto? Il gioiello che andrà a sugellare l’evento stesso? Ora, con Tahm, avete senz’altro un ulteriore elemento di difficoltà in più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.