Negozi Hollister Roma, ecco le 5 migliori t shirt del brand californiano che per l’occasione sono pure scontate. Si tratta di magliette non sensazionali oppure dal design così individuale, ma un elegante e mai volgare binomio tra provocazione e sobrietà.
Siamo sempre lì: a Roma est o a Cinecittà 2, ma anche altrove e basta dare un’occhiata al nostro blog dentro la sezione ‘cerca’ scrivendo, appunto, parola magica Hollister, il marchio garantisce piena libertà di movimento ed ora che è arrivata la bella stagione anche la possibilità di sudare sempre meno. Anzi: di sudare il giusto perché non si può e non si deve mai andare contro natura, però le t-shirt, da par loro, non amplino la chiazza e l’alone. Già: proprio questo.
Pensate l’ironia della sorte: in psicologia del brand e della pubblicità in generale, l’effetto alone è dato come quell’azione di fascino e di coinvolgimento provocata da chi seduce con le leve della persuasione. Insomma: la Monica Bellucci o Belen con la sua farfalla producono, grazie all aloro bellezza o ricercatezza, effetto alone. Invece, quando si parla di t shirt o abbigliamento, l’effetto alone (fisico e non psicologico) prodotto dal contatto tyra pelle ed un pessimo tessuto, procoa l’allontanamento da parte di chi ci sta vicino.
Altroché. Ecco: la Canada 1011, 1016, 1029, 1082 (con la sirena che seduce) e la 1084, in questo senso, gustano e divertono senza mai rivelarsi volgari. Ah, i costi si aggirano sui 20 euro e non più oltre il discutibile costo dei 65 euro complessivi. In effetti ci sembrava molto e l’abbattimento fuori stagione (non siamo ai saldi) pur non intuendolo lo giustifichiamo appieno. Tanto alle new generations poco importa. Però, in effetti, è meglio così. Diamo allora un’occhiata a queste nuove linee estive di Hollister e proviamole. Sono molto simpatiche ed al tempo stesso fashion. Il marchio, d’altronde, ci ha abiutato spesso allo stupore grazie alla sua innata semplicità: ne sono la riprova le stesse, mitiche, felpe, che si trovano in molti centri commerciali a Roma.
Photo Credit| hollisterroma
Commenti (1)