Negozi Hollister Roma, finalmente la nuova linea di polo e canotte per lui e lei. Attenzione: t shirt classiche, ma si vede subtio che i colori ed il taglio di maniche e baveri alla fine sanno di Hollister.
Quest’anno sarà proprio l’estate delle polo, semmai se ne fosse fatti a meno. Prendete questi 4 brands e fatevi due conti: Massimo Dutti, Hollister, Obj e Lacoste. Quattro nomi che spingono le loro nuove creazioni e che, nel caso del fashion style californiano di Hollister a Roma, tutto si coniuga in un clima di giovialità e di freshezza percettibile.
Le stesse canote, dal bianco all’ocra passando per rosa e verde, la dicoo lunga su quanto è stato lavorato sopra in inverno. Il concept e la tonalità filano che è un piacere e per differenziarsi dagli altri 3 brands citati, ma la lista è kilometrica, si sono dovuti fare i salti mortali. La linea delle Polo in questione è stata ribattezzata Crescent Bay. Ovvero, la baia quando cresce. Che, tradotto, significa come sia giunta l’ora di smettere il torso nudo e lasciare posto,appunto, a queste polo. Sì, poiché nella baia in genere il livello dell’acqua cresce al calare del sole. Carina l’idea, no? Ecco: mettersi la Polo Hollister ad Ostia o sul lungomare a Terracina, piuttosto che a Fregene, rappresenta non un must ma un gesto di comfort. Certo, vuoi mettere che il brand è ormai lanciatissimo verso l’ennesima stagione di successi e notorietà? In principio erano più o meno (almeno da noi) solo felpe. Ora, invece, c’è ben altro. Cercatele, allora, nei negozi Hollister a Roma: dal centro commerciale Roma Est fino a Porta di Roma, passando per Euroma 2 e via del Corso. Poi, se avvistate i modelli giovanissimi fate loro una foto ed inviatela alla nostra pagina Facebook su negozi di Roma. Finora abbiamo pubblicato quelle relative agli stores stranieri. Perché non ritrarre anche i nostri?
Photo Credit| modalizer