Negozi Ikea Roma, chi dorme bene comincia altrettanto bene. Così come da Ikea, per esempio, dove si possono trovare delle condizioni davvero ottime per quel che attiene la voce letti Roma. Dal Malm, struttura letto, a 159 euro, giusto per pescarne uno dal mazzo, i profondi conoscitori della materia si attendono molto. Venendo ripagati.
Si tratta della serie con gli impiallacciati all’interno, il tutto in rovere trattato con il mordente bianco. Le dimensioni sono 177×211, con altezza 77 centimetri. Il materasso, poi, ha le dimensioni pari a 160×200 e con base a doghe in vendita separatamente. Versione con testiera/scaffale. Proprio Ikea, non c’è niente da fare: ogni elemento si arricchisce, al solito, di una doppia funzionalità.
Da noi, così come intendiamo il letto, oltre alla funzione del ripostiglio è difficile andare. Oltre all’alzata verticale della rete e del materasso, insomma, non si vede granché in giro. Qui, si utilizza anche il retro: che poi è la parte dove si poggia la testa ed in teoria, basta. Invece se ne ricavano trre scaffali adibiti, magari, ad infilare libri e riviste per la sera. Oppure l’ipad o il telefonino nel momento in cui lo si utilizza per programmare la sveglia. Perché No? Chi lo sa? Ognuno ha le proprie abitudini.
Interessante anche la Stora, struttura per letto a soppalco. Ideale, a nostro avviso, quando si tratta di risparmiare spazio il più possibile. Ideale, dunque, per i 35/40 metri quadri finali: perfetto per un monolocale dove sotto c’è il divano e sopra il letto a, appunto, soppalco. Al costo di 229 euro avrete anche la base letto inclusa. Il tutto realizzato in pino massiccio trattato con vernice e mordente trasparente. Colore nero. Misure? 153×213, con altezza di 214 centimetri. Per concludere, il contenitore Ikea sotto al letto. Vi consigliamo l’Oppdal, marrone-nero a 259 euro e dotato di quattro grandi contenitori estraibili.Tutto, ma proprio tutto, ad Ikea Porte di Roma ed Ikea Anagnina Roma. Andando lì, di queste offerte ne troverete molte.
Photo Credit| donna.tuttogratis
Commenti (2)