Lanvin negozi Roma, la boutique dello stilista francese che esplose negli Anni Venti del secolo scorso è in festa per i 10 anni di lavoro del direttore creativo Elbaz. Al di là del party e delle foto che circolano su questo o quel blog di tendenza, noi che ci occupiamo ‘solo’ di negozi vi sveliamo che a Roma la location è in via del Babuino 82.
Non è un’informazione fondamentale per la vostra esistenza ed anzi, vi scriviamo anche di più: su Google basta digitare Lanvin Roma ed appare l’indirizzo da noi trascritto. Però, in occasione di questa ricorrenza creativa, ci sembra giusto tirare fuori il tema.
Anche perché un conto è che ve lo troviate spiattellato sul nostro o un altro blog, un conto è che vi mettiate a cercare il posto. Magari non sapevate neppure che vi fosse un punto vendita a Roma.Ma chi è Lanvin? Quali sono le sue caratteristiche? Come veste? Beh, senza sottrare spazio ai modaioli veri, vi scriviamo solo come i suoi modelli siano davvero unici. Molto si guarda al punto vita stretto e all’esaltazione della scollatura. Proprio Elbaz pare che abbia inciso non poco sugli abiti-nastro. Roma, dunque, ancora una volta si dimostra capace di accogliere ogni genere, ogni spazio possibile ed immaginabile per le boutique e negozi in genere. Griffe ve ne sono ovunque: citare Valentino, Armani, Trussardi, Zita Fabiani, Furla, Prada, Missoni, Carla G, Alberta Ferretti, Lanvin e molti altri è solo una carrellata di nomi e basta. Scoprite assieme a noi dove sono collocate. Per esempio: siete mai state nella maison di Louis Vuitton fresca fresca di apertura in Piazza San Lorenzo in Lucina? Avete ammirato le altre griffe insrite in contesti splendidi all’interno di grande storici palazzi del nostro centro storico? Guardate che locations così non ce l’ha nessuno. Roma città a perta alle boutiques. Farsi solo un giro?
Photo Credit| modalizer
Lanvin negozi a Roma
Via del Babuino, 82