Negozi Metro Roma, nuovo look per l’ingrosso sull’Aurelia

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Tra i negozi all’ingrosso di Roma più famosi come non poter segnalare Metro, che per ‘occasione al punto sull’Aurelia si è pure rifatta il look? Prodotti a marchio, bar, ristorazione e tutto quello riguarda il commercio in generale.

Partite iva a nozze, qui. Esercenti di tutta Roma e non solo, infatti, affollano i punti vendita soprattutto in mezzo la settimana. Forni, refrigeratori e tutte quante le attrezzature ad esempio per i laboratori, qui li trovate a costi all’ingrosso.

Vantaggi assicurati e non ci sono ricariche esterne. Immaginiamo che la vostra affettatrice da bancone sia andata in tilt dopo anni di onorato servizio. Ecco: qui la trovate a 7oo euro. Oh, ragazzi: non è mica quella che acquistate a 100 euro nei centri commerciali. A parte le dimensioni differenti, con tutto il rispetto qui si stanno citando unicamente attrezzature professionali per l’utilizzo smodato di tutti i giorni e per almeno una ottantina di clienti ogni 10 ore. Insomma: macchine abituate ad essere sempre sotto stress. Nei prossimi post vi rimandiamo anche all’inserimento degli appositi volantini con relative offerte. Oggi vogliamo solo cogliere l’occasione del completamento del punto vendita in via del Pescaccio, proprio in prossimità della Via Aurelia altezza Grande Raccordo Anulare. L’altro grande e storico punto, invece, si trova in Via Salaria ed un altro in Via Laurentina. In Via Salaria, peraltro, ha appena la casa di H Re Ca. il grande marchio per le macchine della ristorazione e del segmento dell’ospitalità. Saltando anche verso settori non solo legati al food, vi segnaliamo che a periodi ci sono offerte legate al comparto dell’elettronica di consumo. I televisori Lcd a 32 pollici, ad esempi, non di rado li trovate ad appena 200 euro complessivi. Come peraltro avviene in occasione di questi Europei. Insomma: con Metro la prendete bene le misure del vostro risparmio. Che ne pensate? Ci siete mai stati?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.