Negozi Piquadro Roma, nel nuovo catalogo autunnale che potrete sfogliare negli stores in città illustrati a fondo articolo, noterete il connubio donna-borsa. Che, tradotto, significa come il brand tra i più in auge nel campo degli accessori per lavoro e viaggi strizzi l’occhio all’accessorio by City (così il nome della collezione) per lei. Non solo professionalità e mestiere, quindi, ma anche svago e leggerezza. Un segnale importante e lanciato in un momento dove la ricerca di spensieratezza è molta.
Ne è la riprova lo zaino-borsa Heathrow (sì, proprio come il nome dell’aeroporto londinese) in pelle beige e marrone, con dettagli stampati in cocco. Abbastanza chiaro l’ammiccamento alla stagione rigida che entra, grazie al color marrone. Insolito, se vogliamo, l’insert di foggia caraibica a simboleggiare il desiderio, latente, di non trincerarsi solo dietro ad una foglia autunnale. Leggerezza, appunto.
Curiosa, se non altro per lo sviluppo verticale, la tracolla Shimmer. Che si sviluppa in alto, ma anche in modo sottile e poco palpabile. Dentro c’è perfino la pochette per il trucco e a vedersi è davvero bella, ma allo stesso tempo pragmatica. Ottima anche la Bag Roissy, realizzata a tre scomparti con tanto di tasca frontale (ah, l’importanza degli incavi per Piquadro) con tanto di porta trucco e porta… Ipad. Belli e suadenti i dettagli in coccodrillo. Davvero completa e questa ve la segnaliamo come il prodotto che, è probabile, metterà d’accordo tutti. Ora, siccome non è compito nostro dissertare troppo su tendenze, ma mettervi in condizione di gustarle dal vivo, prendete nota della lista completa di negozi Piquadro Roma che vi abbiamo riportato qui sotto. Non avete che l’imbarazzo della scelta.
Photo Credit|piquadro