Jeffrey Campbell è un noto marchio di scarpe creato ben 10 anni fa in America, Los Angeles. Jeffrey Campbell è nato da una piccola azienda a conduzione familiare ispirata a creare prodotti di tipi vintage e sulla moda di strada. Questo stile, che tende il più delle volte a mischiarsi, ha dato vita a quelli che sono molteplici stili, stili unici che sono riusciti a stupire la clientela mondiale in tutti questi anni. Infatti Jeffrey Campbell è riuscito a sorprendere il grande pubblico proprio grazie ai suoi sorprendenti e particolari prodotti, prodotti che hanno particolari fantasie e scelte di colori del tutto originali, un mix di creatività che rende Jeffrey Campbell unico.
Tutti coloro che vogliono andare a curiosare o acquistare nella città di Roma questi prodotti, possono recarsi nei seguenti negozi:
- Giorgio Quinto Via Ajani 21, Frascati (RM) – Tel: 06.94015118;
- Giorgio Quinto Accessori Corso Gramsci 52, Genzano di Roma (RM) – Tel: 06.9399590;
- Leam Via Appia Nuova 32, Roma (RM) – Tel: 06.77207204 (zona Appia)
Jeffrey Campbell si sposa con un abbigliamento particolare. Infatti le sue scarpe sono molto alte o meglio dalle altezze vertiginose, con suole decisamente rialzate e plateau alti. I colori delle scarpe sono veramente infiniti: dal glitterato, alla fantasia con i fiori, alle scarpe con borchie e catene. Insomma uno stile unico, che lega il vintage e la moda cresciuta nelle strade americane. Tra le calzature più gettonate ci sono gli stivali con maxi platform, le linee
Famoso per i suoi stivaletti con maxi plateau, le linee Jeffrey Campbell spaziano dalle zeppe coloratissime, ai sandali con platform vertiginosi, fino alle scarpe allacciate con suola mono o bicolor e agli stivali alti con lacci multicolor.
Amate o odiate, le Jeffrey Campbell sono adatte alle donne creative e originali, che hanno il coraggio di osare e la voglia di giocare con un accessorio tipicamente femminile, le zeppe coloratissime, i sandali vertiginosi, scarpe allacciate con sula mono oppure scarpe allacciate con bicolor, stivali alti con lacci multicolor e tanto, tanto altro ancora.
Tutte le persone interessati possono avvalersi dell’elenco di negozi riportato sopra. Per chi non conosce Jeffrey Campbell è arrivato il momento di andare a dare un’occhiata.
Photo Credits – https://www.facebook.com/jeffreycampbellshoes?fref=ts