Da qualche anno la Sisley ha rinnovato il proprio marchio svecchiando le linee e rendendole sempre più trendy. La rivoluzione, come sempre accade nella moda, è partita dalle campagne pubblicitarie. La comunicazione della linea di abbigliamento veneta è stata rivisitata e corretta. Pubblicità sempre più spregiudicate e ammiccanti hanno rimarcato il cambiamento avvenuto anche nei capi proposti.
La donna Sisley è sempre più fashion e modaiola. I modelli sono più da sera ed eleganti. Resta intatta un’interessante selezione di capi classici dal taglio più casual, ma il tutto è stato profondamente rinnovato.
Sempre più usato il raso, per abiti, top, fusciacche e pantaloni. Ai colori must have di ogni stagione, nero e grigio, sono state accostate tonalità più chiare e forti: fucsia, viola, amaranto, verde smeraldo. Molto cool anche la nuova linea intimo. Con capi dai tagli sexy ed intriganti: culotte, reggiseni a balconcino, reggicalze, body, tanga. Rosa cipria e nero i colori dominanti. Anche l’angolo dedicato ai costumi vi stupirà piacevolmente, se siete amanti dei tagli anni 80 e delle sfumature metallizzate, che troverete declinati nei vari modelli di bikini e costumi interi proposti. Anche gli accessori sono sempre più interessanti: sandali dai tacchi vertiginosi, flat alla schiava, ballerine in nabuk dai colori fluo. E poi ancora borse: grandi, piccole, a tracolla, pochette, di pelle, in tessuto. Insomma in uno store Sisley troverete di certo qualcosa di cui non potrete fare a meno.
A Roma i negozi Sisley sono praticamente in ogni zona della città e in tutti i centri commerciali cittadini. Li trovate in:
Via del Corso 413/414
Via del Corso 48/49/50
Via Prenestina 359
Viale Europa, 27
Via Appia Nuova 56/62
Viale Libia, 57/65
Via Nazionale, 26/27
Via Cola Di Rienzo, 303/309
C.C. Porta di Roma – Via Delle Vigne Nuove, Snc
C.C. Euroma 2 – Via dell’Oceano Pacifico II Livello
C.C. I Granai – Via Mario Rigamonti, 100
C.C. Auchan – Via A.Pollio, 50
Commenti (1)