Gel Kayano Asics, correre a Roma quasi in punta di piedi

Negozi sport Roma, cercate il marchio Asics.

Ormai nella nostra città è uno spopolare. E’ vero: per correre a Roma c’è di tutto. Oggi, però, noi vogliamo consigliarvi i prodotti della storica casa giapponese.

Cominciando con una chicca.

La designer giapponese Yamashita, infatti, da questo mese con ASICS AYAMI veste il running di femminilità. Coloratissimi top, pants, micro-pants, t-shirt, felpe, jackets hanno linee asciutte e tessuti ad alto contenuto tecnico.

Mix & match sono le linee lungo le quali avanzare. I colori si mescolano e i tessuti tecnici, studiati anche per essere sovrapposti, assicurano il mantenimento del migliore microclima corporeo.

Running, walking, tennis e calcio: questi, tra gli altri, i segmenti all’interno dei qualisi cimenta Asics dagli anni Cinquanta. Prendiamo, ad esempio, l’aspetto della corsa. Genere: donna.
Troviamo l’attesissma GEL-Kayano 17, che conferma la sua reputazione di leader della scarpa da corsa stabile.

Si tratta di una scarpa combina perfettamente ammortizzazione e sostegno, ideale per il lieve e il moderato pronatore. Nel dettaglio, c’è anche la Guidance Line. In pratica, per chi non lo sapesse, viene aumentata l’efficienza di corsa anche quando aumenta la stanchezza. Scarpe running Roma: il modello in questione presenta il Plus3 e il Soft Top Duomax,che altri non è se non un appogglio morbido che, lavorando con il Gender Specific Space Trusstic adatta la calzata all’anatomia del piede femminile.

Ma  a chi si rivolge La GEL-KAYANO 17? Questa è la vera domanda alla quale starete certo pensando.

E’ la scarpa ideale per allenamenti su lunghe distanze.

Dunque recatevi presso uno dei punti Asics Roma. Magari non trovate lo store, certo, però, un negozio sportivo che ne venda i prodotti sì.

State tranquilli che la casa giapponese dispone di ogni modello. A seconda del vostro problema plantare. Sia che buttiate fuori il piede (verso l’esterno) oppure che camminiate in modo diverso.

Photo Credit| shoebestprice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.