Negozi in via Via del Corso, apre Millefiori e la casa diventa fragrante

di Gianni Puglisi Commenta

Tra i negozi in via del Corso, domani al civico 31 apre Millefiori. Dedito alla fragranza per la casa, ma non solo, si tratta di un interessante showroom che trova la giusta location in una delle strade di quella che un tempo fu la Dolce Vita.

State cercando esperienze olfattive originali per le vostre mura domestiche? Oppure dovete ‘cambiare aria’ all’interno della vostra auto? Niente di più azzeccato che rivolgervi a Millefiori. Che, come recita peraltro l’insegna, fornisce mille essenze per ogni genere di situazione. Proprio la vostra: la più dedicata.

Immaginate il tutto come sottofondo ad una vostra esperienza di vita: sia che si tratti di stare in casa che fuori. Viaggiate in auto? Accendete lo stereo oppure a quetso vi collegate l’ipod, no? Ebbene: allo stesso modo ruotate il diffusore per regalarvi una sensazione di fresco. Di unicità. Inoltre, da Millefiori, la cui inaugurazione è fissata per domani (sabato) alle 10,30, prevede la linea per bambino e numerosi prodotti dedicati al tessile. Il tutto, garantito, inserito in un luogo originale e studiato con la massima cura. Infatti all’interno dello store troviamo giochi di luce e maxi immagini che decorano i grandi spazi superiori. Tutto tra inserti luminosi e colori chiaro-scuri. Dopo via Palermo e via Marghera, dunque, Millefiori sbarca anche nella centralissima Via del Corso. Il tutto immerso nei negozi più noti e tra quelli più rappresentativi della capitale. Gustosa l’idea di pensare ad una via dello shopping che in un fazzoletto racchiude tanto pregiate boutique di diamanati e gioielli comunque dai costi accessibili a locations che offrono esperienze sensoriali così uniche.Un abbinamento che, a nostro avviso, connota Via del Corso non più come la via che qualcuno, a torto, la considera solo via dello struscio. Ma una strada in grado di soprendere anche i più scettici. Non avrà l’incanto di Via Veneto o di Via Margutta, ma resta sempre una delle strade più belle al mondo. Piaccia o no, è così.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.