Sono sempre più “affollati” i negozi Vodafone di Roma. Nonostante che la compagnia telefonica sia riuscita a creare un buon servizio tramite il suo centro assistenza (centro assistenza sempre reperibile con tanto di numero gratuito) e tramite il suo sito web (un sito decisamente completo che riesce a fornire tutte le informazioni utili su quelli che sono i prodotti e i servizi Vodafone), tutti i punti vendita sono continuamente visitati dalla clientela e da coloro che stanno pensando di passare a Vodafone.
L’attrazione per i negozi Vodafone di Roma si può andare a cercare dietro a diverse motivazioni: un personale sempre molto accogliente e cordiale (nonché preparato), l’esposizione di telefoni di ultima generazione con tanto di tablet e altre apparecchiature elettroniche (difatti i negozi Vodafone offrono anche la vendita di questi beni), le offerte sempre più vantaggiose nel mercato della telefonia e la possibilità di cambiare gestore. Molteplici sono, quindi, i motivi che spingono le visite nei centro Vodafone di Roma.
Ultimamente la clientela è molto affascinata dai piani in abbonamento che la Vodafone sta promuovendo, piani in abbonamento che prevedono anche la possibilità di includere un telefono di ultima generazione all’interno del pacchetto. I piani in abbonamento Vodafone offrono un pacchetto molto completo, pacchetto che si distingue a seconda delle esigenza. I piani in abbonamento Vodafone prevedono un totale di minuti gratis per effettuare le chiamate, un totale di sms gratis da poter inviare verso qualsiasi gestore e internet illimitato. Per vedere le diverse tipologie di contratto è possibile recarsi in un rivenditore autorizzato o consultare il sito internet.