Negozi Vodafone Roma, ecco il piano giusto per godersi il vostro smartphone. Sono 6 e ciascuno di questi è tarato secondo le singole esigenze del cliente: Smart 300+, 600+,1200+ 2000+, Stile libero New e Tutto Facile Basic. A seconda della tariffa selezionata, lo avrete già intuito, potrete disporre di 300,600,1200 oppure 2mila minuti.
Stessa quantità di sms a seconda del volume selezionato, nonché un numero Vodafone amico da chiamare senza alcun limite di tempo. Un’offerta assai simile, almeno per il numero unico da scegliere, a quella di Tim. Segno ormai evidente che tutte le compagnie hanno fiutato l’aria e pur di trattenere il cliente lo blindano offrendogli la possibilità di chiamare gratis un altro numero dello stesso brand. I costi, come vi diranno al negozio Vodafone Roma, variano da 30 a 90 euro totali. Stile Libero News, invece, propone una spesa di 9 centesimi al minuto e 12 centesimi per ogni sms inviato. Chiamate nazionali verso tutti a 9 cent al minuto. Il problema, spinoso ed indigesto per molti, sta nei 16 centesimi richiesti per lo scatto alla risposta. Scegliere bene la tariffa da adottare sullo smartphone è il primo passo da compiere.
Recatevi quindi presso un centro Vodafone Roma e prendete nota di ogni aspetto contrattuale prima di firmare qualsiasi cosa o di dare il vostro assenso all’offerta. È vero che ormai cambiare tariffa in corsa non comporta più quelle terribili perdite di tempo di prima, ma visto che uno per farlo deve destinare tempo e risorse giuste, pensiamo sia assai meglio comprendere bene quello di cui si ha bisogno prima di aderire. Non dopo. Infine, per la vostra idea da mettere sotto l’albero di Natale Roma, il Tutto Facile Basic: prevede 12,5 centesimi al minuto tanto per inviare sms quanto per telefonare. L’aspetto che invoglia è l’assenza dello scatto alla risposta, pur se a 3 centesimi in più rispetto al piano Stile Libero. Tutto chiaro?
Photo Credit| eurodroid